Go Mecha Ball, l'arcade twin-stick su Switch e PlayStation dal 26 settembre

Disponibile su PC e Xbox

Go Mecha Ball, il rotolante sparatutto twin-stick di stampo arcade dagli sviluppatori di Whale Peak Games e dal publisher Super Rare Originals sta per sbarcare sulle console di casa Nintendo e Sony. Il titolo, disponibile dallo scorso gennaio su PC tramite Steam e Microsoft Store, Xbox One, Series X|S e Game Pass, debutterà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 il prossimo 26 settembre al prezzo di 19,49 euro. Di seguito uno stralcio della descrizione ufficiale:

"Parti per un'adrenalinica avventura al neon in Go Mecha Ball. Caos e strategia si scontrano in una futuristica lotta all'ultimo bullone! Goditi il gameplay in stile twin stick, scatenati in acrobazie su colorate piattaforme 3D e fatti trascinare dalla frenetica colonna sonora interattiva.

Libera il potere di quattro mech da guerra con armi, abilità e potenziamenti unici. Fai un tuffo nel caos più puro, scopri nuove sinergie, perfeziona il tuo stile di gioco ed esplora un mondo in continua evoluzione pieno di robot impazziti, boss colossali e ostacoli in stile arcade." A voi il trailer dell'annuncio.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI