Goat - Horror con un inusuale Marlon Wayans
Più noto per ruoli scanzonati, stavolta Marlon Wayans torna all'horror dopo una recente produzione Netflix
La Monkeypaw Productions, società di Jordan Peele è riuscita a mettere mano al progetto di un nuovo film horror intitolato Goat già due anni fa, e ora la produzione sembra essere in movimento.
La Monkeypaw Productions è dietro ai film di Peele Get Out, Nope, Us così come Candyman di Nia DaCosta, al reboot di The Twilight Zone e alla serie HBO Lovecraft Country.
Marlon Wayans sarà il protagonista di questo horror psicologico a tema sportivo, prodotto da Monkeypaw e Universal, così come è stato confermato il nome del regista, Justin Tipping (Kicks).
Come anticipato da Deadline, "Il progetto, basato su una proposta di Zack Akers e Skip Bronkie, è incentrato su un giovane atleta promettente che viene invitato ad allenarsi con la stella uscente di una squadra".
Il comico/attore Marlon Wayans è noto nel mondo della commedia per il suo ruolo nella serie Scary Movie e recentemente è tornato all'horror in The Curse of Bridge Hollow di Netflix. Jordan Peele sarà tra i produttori assieme a Win Rosenfeld, Ian Cooper e Jamal Watson. I produttori esecutivi sono David Kern e Kate Oh.