Bandai Namco svela le date di quattro giochi per PC e PlayStation 4
La software house Bandai Namco, durante un recente evento stampa, ha presentato quattro nuovi JRPG di successo che saranno sviluppati, e pubblicati, nei prossimi 12 mesi a venire sia su PC che su PlayStation 4.
- Partiamo da God Eater: Resurrection, ovvero il rifacimento in HD di una serie molto celebre in Giappone che vede l'umanità sull'orlo dell'estinzione in un mondo post-apocalittico. All'interno del medesimo sono presenti degli mostri chiamati Aragami, che vengono combattuti da un gruppo di combattenti chiamati God Eater. Il gioco presenterà atmosfere cupe, ma con un pizzico di humor, ed il gameplay sarà un rifacimento in chiave action di Monster Hunter. In arrivo il 30 Agosto di quest'anno.
- Si prosegue con God Eater 2: Rage Burst, che sarà fondamentalmente il seguito ufficiale della serie presentata poco sopra, ed evolverà il gameplay creando una sorta di status extra chiamato Blood Rage (nel quale avrete numerosi bonus durante il combattimento). Ovviamente sarà migliorato anche il comparto tecnico, basandosi sulle potenzialità della console, mentre la storia slitterà a tre anni dopo la fine del capitolo Resurrection. Sarà possibile acquistare una versione da collezione, con all'interno Resurrection, disponibile multipiattaforma per PsVita, PC e PlayStation 4.
- La software house è anche al lavoro su un titolo della serie Sword Art Online, nel quale andremo ad interpretare nuovamente il personaggio di Kirito, all'interno di un mondo che tende a simulare la struttura di un MMO. Ci saranno quindi raid, dungeon e molto altro, seguiti da una customizzazione del personaggio certosina e precisa.
- Si conclude l'annuncio con Tales of Berseria, dove impersoneremo una protagonista femminile di nome Velvet la quale lotta per salvare il continente di Glenwood. Ci saranno innumerevoli aggiunti sul comparto tecnico, e chiaramente saranno aggiunte nuove caratteristiche e potenzialità come un nuovo sistema di break soul.
Cosa ne pensate di tutte queste novità? Seguite questo filone videoludico?