Una Demo per God of War su PS4? Scordatevela...

di Tommaso Alisonno

Nel corso dell'ultimo E3 Sony ha sparato la "bomba" di un nuovo capitolo di God of War in realizzazione su PS4 da parte di Santa Monica Studios. Dopo quello spezzone di GamePlay non ci è stato dato modo di vedere null'altro né sapere molto di più e attualmente il gioco non ha neppure una data di release orientativa.

Ovviamente, non sono pochi i fan che vorrebbero provare una Demo, magari anche solo lo spezzone presentato in fiera, ma a quanto pare le possibilità che ciò accada sono minime: Cory Barlog, game director del capitolo, a specifica domanda postagli da un fan su Twitter ha infatti così risposto:

Stando alle parole di Barlog, la realizzazione di una Demo richiederebbe uno o due mesi di sviluppo in più rispetto al solo gioco, su cui il team sta lavorando a ritmo serrato. Questo significa che al momento attuale non è certo una priorità e non è stata neppure messa in cantiere.

Forse i fan speravano di poter mettere mano a tale Demo in una prossima fiera, come ad esempio il PlayStation Experience di Dicembre, ma evidentemente non sarà così. Non è comunque detto che in futuro, nei paraggi della release, una Demo non possa comunque vedere la luce...

Nel frattempo, rinfreschiamoci la memoria con il video dell'E3...