Kratos Ascende e si ufficializza per sbaglio [AGG2]

di Redazione

Ve ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, ma adesso é praticamente ufficiale: God of War quadruplica. Nel corso della nottata, sia Gamespot.com che Amazon avrebbero infatti inserito nei rispettivi databases la voce God Of War: Ascension. Un errore? Possibile, ma quel che é certo che non si é trattato di una semplice sparata. Il noto store americano non si é infatti limitato ad inserire esclusivamente il gioco nel proprio listino, ma é andato ben oltre presentando anche il primo teaser "ufficiale" dedicato al redivivo Kratos. Buona visione!


AGGIORNAMENTO:

God of War IV adesso é ufficiale. A confermarlo é lo stesso Playstation Blog Sony istituzionale, con tanto di video (a fondo news) interamente doppiato in italiano!

AGGIORNAMENTO2:


Per fugare ogni dubbio confermiamo che God of War: Ascension sarà a tutti gli effetti un prequel. Così, infatti, recita la descrizione del video rilasciato da Sony in collaborazione con lo studio Santa Monica: Preparati a scoprire le origini del guerriero spartano Kratos in una nuova avventura epica di God of War !