Golden Globes 2024: Taylor Swift nel mirino del presentatore
L'intero monologo di apertura dello show è stato definito "deprimente", oltre ad aver suscitato diverse reazioni negative tra il pubblico
Durante la recente premiazione dei Golden Globes 2024, il conduttore Jo Koy è inciampato su una battuta sprezzante rivolta a Taylor Swift, criticando la presenza dell'artista di classe internazionale tra le cantanti più amate.
Il comico si è soffermato sulla quantità di inquadrature dedicate a lei all'evento cinematografico rispetto alle partite della NFL (Lega del football americano), mentre tifava per il suo fidanzato, Travis Kelce, giocatore dei Kansas City Chiefs.
Un commento che ha generato lo sguardo corrucciato della Swift, che ha accolto la battuta in maniera freddissima, limitandosi a bere un sorso di champagne. Anche le successive scuse di Jo Koy non sono riuscite a smorzare la situazione, perché il danno era stato fatto e la reazione della cantante era evidente a tutti. Soprattutto su Internet.
Non sorprende in tal senso che i social media si siano subito accorti dell'accaduto, scagliandosi contro l'infelice battuta del presentatore. Dopo tutto Taylor Swift è una delle celebrità sempre più amate e acclamate al mondo, e il tentativo di rimediare ha messo lo stesso Koy ancor più in difficoltà, esponendolo a un boomerang di reazioni negative.