Goldrake: Il Banchetto dei Lupi, il compositore di The Witcher 3 firma la colonna sonora

Svelata anche le edizioni limitate del titolo ispirato all’iconica mecha di Go Nagai

Goldrake Il Banchetto dei Lupi il compositore di The Witcher 3 firma la colonna sonora

Microids svela gli autori della colonna sonora di UFO Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi, il nuovo titolo ispirato alla saga di Goldrake (meglio noto come Grendizer all’estero), il celebre anime degli anni ‘70 ad opera di Go Nagai. 

Goldrake: Il Banchetto dei Lupi, il compositore di The Witcher 3 firma la colonna sonora

Saranno Marcin Przybyłowicz (The Witcher 3: Wild Hunt) e Magda Urbańska (Gwent: Rouge Mage) a comporre le musiche originali, ispirate ai brani della classica serie animata. I due lavoreranno a stretto contatto con il team francese Endroad, che vanta veterani del settore che hanno lavorato in passato Ubisoft e Amplitude Studios. Philippe "Golgoth71" Dessoly, artista ufficiale dell’IP per 5 anni, supporterà la direzione artistica del titolo. 

UFO Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi uscirà nel corso dell’anno su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, e sarà disponibile anche in due edizioni limitate. 

Goldrake: Il Banchetto dei Lupi, il compositore di The Witcher 3 firma la colonna sonora

La Deluxe Edition conterrà il gioco completo, una card lenticolare, l’esclusivo steelbook, un poster e un portachiavi. La più voluminosa Collector’s Edition vanterà invece tutti i contenuti della Deluxe più una statuetta di Goldrake, contenuti extra in-game, 3 spille, 4 litografie, artbook e biglietto dorato esclusivi. 

In attesa del ritorno di uno dei robottoni più famosi di sempre, vi lasciamo con l’ultimo trailer pubblicato. 


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI