Goldrake: Il Banchetto dei Lupi, il compositore di The Witcher 3 firma la colonna sonora
Svelata anche le edizioni limitate del titolo ispirato all’iconica mecha di Go Nagai
Microids svela gli autori della colonna sonora di UFO Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi, il nuovo titolo ispirato alla saga di Goldrake (meglio noto come Grendizer all’estero), il celebre anime degli anni ‘70 ad opera di Go Nagai.
Saranno Marcin Przybyłowicz (The Witcher 3: Wild Hunt) e Magda Urbańska (Gwent: Rouge Mage) a comporre le musiche originali, ispirate ai brani della classica serie animata. I due lavoreranno a stretto contatto con il team francese Endroad, che vanta veterani del settore che hanno lavorato in passato Ubisoft e Amplitude Studios. Philippe "Golgoth71" Dessoly, artista ufficiale dell’IP per 5 anni, supporterà la direzione artistica del titolo.
UFO Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi uscirà nel corso dell’anno su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, e sarà disponibile anche in due edizioni limitate.
La Deluxe Edition conterrà il gioco completo, una card lenticolare, l’esclusivo steelbook, un poster e un portachiavi. La più voluminosa Collector’s Edition vanterà invece tutti i contenuti della Deluxe più una statuetta di Goldrake, contenuti extra in-game, 3 spille, 4 litografie, artbook e biglietto dorato esclusivi.
In attesa del ritorno di uno dei robottoni più famosi di sempre, vi lasciamo con l’ultimo trailer pubblicato.