Good Omens 3 - La parola al creatore Neil Gaiman
Anche se meno coinvolgente della prima, la successiva ha ricevuto molti elogi, ma anche per la prossima niente suggerimenti
Lo scrittore Neil Gaiman ha illustrato il suo approccio allo sviluppo della terza stagione della serie TV Good Omens. Lo ha fatto attraverso un messaggio deciso a chi chiedeva informazioni sulle prossime avventure della fiction, adattamento del romanzo di Gaiman e Terry Pratchett, pubblicato nel 1990.
La storia segue un'improbabile relazione tra un angelo devoto e un demone con un lato più tenero. Michael Sheen e David Tennant interpretano Aziraphel e Crowley durante la loro permanenza terrena, mentre si trovano coinvolti in conflitti eterei, potenziali apocalissi e le sofferenze del quotidiano.
Recentemente Gaiman ha pubblicato un messaggio per porre dei paletti tra i fan e il suo processo di scrittura di un possibile Good Omens 3. L'autore ha dichiarato di non voler svelare nulla della trama fino alla messa in onda, quindi ha tenuto a sottolineare che non dirà nulla di ciò che accadrà e non accetterà alcuna idea o suggerimento da parte degli appassionati.
In altre parole non gli interessano le aspettative del pubblico o il clamore che può suscitare, ma desidera scrivere senza influenze, positive o negative che siano.