Il Futuro di GT5

di Tommaso Alisonno

Adriasang riporta un interessante estratto dell'intervista a Kazunori Yamauchi pubblicata da Famitsu. Il leader di Polyphony Digital ha infatti comunicato quali sono i progetti futuri a proposito dell'ultimo Gran Turismo 5, specificando che ci sono eventi esclusivi per ogni regione.


Laddove, infatti, gli utenti Americani possono ambire ad entrare nella prestigiosa GT Achademy, noi Europei potremo presto cimentarci in un torneo online intitolato SLS Challnge, il cui premio finale sarà una Mercedes SLS AMG - non un DLC: stiamo parlando della vettura reale, cruscotto e leva del cambio inclusi.


Interrogato sulla possibilità di aggiungere altre vetture e circuiti, Yamauchi ha fatto presente che si tratta di un lavoro lungo e delicato, ben più oneroso di un bug-fix o di un upgrade: potrebbe darsi che qualcosa venga in seguito rilasciato come DLC, così come che venga direttamente implementato nel prossimo gioco.


Infine, il leader di Polyphony ha annunciato che molto presto alcune vetture standard saranno upgradate alla qualità Premium.