Gran Turismo 7, 4 nuove vetture dal 7 agosto
E sappiamo già quali saranno
Kazunori Yamauchi, CEO di Polyphony Digital, ha anticipato che il prossimo 7 agosto Gran Turismo 7 si aggiornerà con 4 nuove vetture. Nel suo tweet (X?) possiamo scorgerne solo le silhouette, ma i fan sono già riusciti a decifrarle. Ve le elenchiamo di seguito.
La prima, a sinistra, è la già annunciata Toyota GR Corolla, la recente versione estremizzata dell’hatchback nipponica; la sua particolarità nel gioco è che non sarà disponibile per l’acquisto in Brand Central fino alla fine di settembre, ma sarà possibile provarla nella modalità Sport in vista dell’edizione 2023 della Toyota Gazoo Racing GT Cup, che premierà tutti i partecipanti non appena il torneo si concluderà il 27 agosto.
Segue in basso la Maserati MC20, la nuova supercar del marchio italiano, uscita nel 2020 (quella con tettuccio rigido, la versione spider è attesa nel 2023); a destra troviamo invece quella che sembra una Chevrolet Corvette di prima generazione, il modello del 1958 a giudicare dalle linee del cofano, a differenza di quella del 1954 usata nei GT dal 4 al 6.
Chiude in alto una Toyota Hiace, van commerciale spesso usato come in Giappone come ambulanza, dove è conosciuta come “HiMedic”, e a giudicare dalla pedana posteriore potrebbe trattarsi proprio di quella variante; di sicuro farà compagnia alla Toyota Alphard, pubblicata a fine marzo. Non sappiamo se oltre a questi veicoli saranno introdotte ulteriori novità, ma vi terremo informati.