Gran Turismo 7, le auto dell'aggiornamento di novembre

F1 storiche, concept car e un'altra Jimny

di Jacopo Retrosi

Nella giornata di domani 21 novembre Gran Turismo 7 si aggiornerà alla versione 1.54. Il simcade di Polyphony Digital, disponibile su PlayStation 4 e 5, è pronto introdurre cinque nuove vetture nel suo parco auto in continua espansione, presentate nel trailer riportato nell'articolo.

Nello specifico, le auto che potranno prendere parte alla vostra collezione sono: la Porsche Mission X, concept car del 2023 creata per festeggiare il 75esimo anniversario del marchio Porsche, la Porsche 911 Turbo S del 2020, ottava generazione del celebre modello 911 della casa tedesca, la classica Ford Escort RS Cosworth del 1992, la Mercedes-Benz W 196 R, direttamente dal campionato mondiale di Formula 1 del 1955, e la Suzuki Jimny Sierra JC del 2018, versione potenziata della Jimny XC, già presente nel gioco.

In aggiunta l'aggiornamento introduce gli pneumatici "Rotiform", nuovi eventi in "Circuiti Mondiali" e nuovi tracciati compatibili con l'IA Gran Turismo Sophy. Purtroppo anche stavolta niente nuovi circuiti; forse dicembre sarà la volta buona. A voi il filmato in questione.