Gran Turismo 7, un grosso aggiornamento in arrivo la prossima settimana

Andiamo a conoscere le 7 auto che saranno introdotte

Gran Turismo 7 un grosso aggiornamento in arrivo la prossima settimana

Kazunori Yamauchi, storico produttore della serie di Gran Turismo, ha anticipato un “grosso aggiornamento” in arrivo su Gran Turismo 7, disponibile su PS4 e PS5, la prossima settimana. Non conosciamo i dettagli, ma sono state pubblicate le silhouette dei 7 veicoli che entreranno a far parte del parco auto e come al solito la rete si è attivata per risalire al modello ufficiale 

In primo piano troviamo: la popolare Lexus LFA e il suo V10 urlante, la Nismo 400R, versione da 400 cavalli della Nissan Skyline GT-R R33, e la nuova Porsche 911 GT3 RS, comparsa per un breve periodo nel film Gran Turismo.


Dietro invece abbiamo: la classica seconda generazione di Dodge Charger, anche se non è chiaro quale ma si presume la R/T 440 del 1970; la ben più spinta Dodge Challenger Demon, un mostro di potenza con un V8 da 6.2 litri e compressore volumetrico da 2.7 litri; la Tesla Model 3, probabilmente la versione Performance da 450 cavalli; e ultima ma non meno importante la Mercedes Benz 190E, sebbene sia difficile stabilire di quale modello si tratti. L’EVO II DTM, già comparsa in passato? L'EVO I? Oppure l'iconica 2.5-16 Cosworth? Mistero. 

Detto questo, è lecito aspettarsi qualche ulteriore novità da questo aggiornamento? Nuove piste (è da un bel po' che non ne abbiamo una)? Nuove modalità? Lo sapremo solo la prossima settimana. Stay tuned. 

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI