Granblue Fantasy: Relink ha una demo su PlayStation
Il JRPG firmato Cygames uscirà all'inizio del mese prossimo
La compagnia giapponese Cygames ha annunciato via Twitter l'arrivo di una demo per Granblue Fantasy: Relink. Questa versione dimostrativa gratuita sarà disponibile a partire da domani, 12 gennaio. La demo è esclusiva delle console Sony, PlayStation 4 e 5; oltre che su di esse, vi ricordiamo che il gioco verrà pubblicato anche su PC, via Steam. Dopo aver accumulato un po' di ritardo, Relink è finalmente in dirittura d'arrivo: l'uscita à fissata per il primo febbraio 2024.
We hope you enjoyed watching Granblue Showcase: Part 2 – Relink!
— (@gbf_relink_jp) January 11, 2024
A grand adventure in the skies awaits—the free demo of Granblue Fantasy: Relink for PS5® and PS4® will go live at 12 midnight, January 12!#Relink pic.twitter.com/cxvKT9fNRs
Granblue Fantasy: Relink - un team di sviluppo d'eccezione
Relink prosegue la saga di Granblue Fantasy, nata un decennio fa sui dispositivi mobile. Il gioco, ambientato in un mondo formato da isole volanti sospese fra le nuvole, è stato sviluppato da uno studio interno di Cygames con sede a Osaka e alla sua realizzazione hanno collaborato alcuni mostri sacri dei JRPG: il compositore Nobuo Uematsu e il direttore artistico Hideo Minaba, due figure la cui fama è legata indissolubilmente a quella di Final Fantasy.