Granblue Fantasy: Relink, Ferry sarà uno dei personaggi giocabili
Nuovo personaggio e nuovi dettagli per l’action-RPG in arrivo su PC, PS4 e PS5
Nuove informazioni per Granblue Fantasy: Relink, l’action-RPG di Cygames e Platinum Games, in uscita nel corso della prossima stagione invernale su PC, PlayStation 4 e 5. Direttamente dall’Anime Expo 2023, Ferry sarà uno dei personaggi giocabili del party; la sua specialità sono attacchi a medio e lungo raggio, e supportare la squadra dalle retrovie.
È stato inoltre delineato il flusso che delineerà la formula di gioco, composta essenzialmente da 3 fasi: Town, dove indossare e migliorare l’equipaggiamento, scegliere missioni e personaggio attivo (che non potrà essere cambiato una volta in campo); Grandcypher, la nave utilizzata per spostarsi verso la meta e allenarsi; Stage, l’area dove proseguire la storia e dare battaglia ai mostri.
Il giocatore, nel ruolo di capitano, potrà alternare tra i due protagonisti Gran e Djeet in qualunque momento, e la ciurma iniziale sarà composta da 5 membri; altri si aggiungeranno proseguendo l’avventura. Lo sviluppo di Granblue Fantasy: Relink sarebbe quasi ultimato secondo gli sviluppatori, e già ad agosto riceveremo nuove informazioni.