Shonda Rhimes ammette: ho ucciso un personaggio a causa del brutto rapporto con l'attore
Intervistata da Larry Wilmore al suo The Nightly Show, la regina del drama Shonda Rhimes ha finalmente ammesso quello che tutti pensavano: uno dei suoi personaggi è dovuto morire perchè non le andava a genio l'attore.
Alla domanda da un milione di dollari che le è stata posta infatti, la Rhimes non ha più negato bensì ha risposto con un: "Sì, e non faccio nomi".
Ora, di personaggi deceduti ce ne sono parecchi (per fortuna non quanto Il Trono di Spade) ma solo uno di loro brilla in particolar modo... avete capito a chi ci stiamo riferendo? In calce troverete la nostra opinione, onde evitare spoiler! Se ve lo foste perso, fate un salto sul nostro speciale dedicato all'amata/odiata signora Rhimes.
---- SPOILER ----
Ovviamente parliamo del tanto sospirato e pianto Dott. Stranamore, ovvero Derek Sheperd, scomparso alla fine dell'undicesima stagione in una puntata che sfiorava il ridicolo. Per questo motivo e per le voci che circolavano all'epoca sui litigi con cast e produzione, pensiamo che Patrick Dempsey sia stato fatto fuori per ragioni personali e non legate alla trama della serie.