Grey's Anatomy - La stagione nr. 20 in arrivo su Disney+

Tra le guest star Jessica Capshaw, Alex Landi, Freddy Miyares e Natalie Morales

di Claudio Pofi

Disney+ ha annunciato con entusiasmo il ritorno di Grey's Anatomy in Italia il prossimo 25 aprile sulla piattaforma streaming, con la tanto attesa ventesima stagione e nuovi episodi disponibili settimanalmente ogni giovedì.

Considerata tra le più grandi serie televisive contemporanee, Grey's Anatomy è un medical drama che segue le vicende di un gruppo di medici del Grey Sloan Memorial, alle prese con quotidiane decisioni di vita o morte. Trovano conforto l'uno nell'altro e a volte scoprono che le relazioni umane e mediche non sono mai completamente bianche o nere.

Il cast della serie include Ellen Pompeo nel ruolo di Meredith Grey, Chandra Wilson come Miranda Bailey, James Pickens Jr. nei panni di Richard Webber, Kevin McKidd interpretando Owen Hunt, e molti altri tra cui Caterina Scorsone, Camilla Luddington, Kim Raver, Jake Borelli, Chris Carmack, Anthony Hill, e Alexis Floyd.

Per la ventesima stagione, sono state annunciate alcune guest star, tra cui Jessica Capshaw che tornerà nel ruolo di Arizona Robbins e Alex Landi nel ruolo del dottor Nico Kim. Natalie Morales interpreterà Monica Beltran, chirurgo pediatrico, mentre Freddy Miyares si unirà al cast nel ruolo di Dorian, paziente coinvolto in un grave incidente.