Grin a muso duro contro Square Enix
A parlare sono i Grin, o meglio quel che resta dei Grin perché, come sicuramente i più attenti di voi sanno, il team che ha dato i natali al nuovo corso di Bionic Commando, é ormai chiuso da mesi. I fratelli Andersson, Bo e Ulf, non hanno ancora smesso di levarsi qualche sassolino dalle scarpe e, intervistati da un sito svedese, hanno raccontato tutti i problemi avuti durante il lavoro con Square Enix.
I Grin erano impegnati nello sviluppo di Final Fantasy The Fortess, gioco mai uscito e che, a detta del team, Square avrebbe osteggiatoo a sviluppo ormai avanzato, perché troppo innovativo e lontano dai canoni classici della saga. Secondo gli Andersson, Square Enix si sarebbe comportata con scarsa competenza, tanto da voler ricevere documenti importanti via fax e, con continue lamentele, aver dato a Grin il colpo di grazia verso il fallimenti.
Così, giusto per condire ancora l'attacco, il due svedese non lesina nemmeno le critiche a Final Fantasy XIII, definendolo una delusione. Chissà invece come sarebbe stato The Fortess... non lo sapremo mai!