GRIN saluta tutti e chiude i battenti
Erieccoci qui a parlare di posti di lavoro falciati. Come appena confermato dai fondatori di GRIN, anche quest'ultima software house chiude definitivamente i battenti al mondo videoludico. Saranno pur stati le menti dietro il non irresistibile Bionic Commando e quell'aborto di Terminator: Salvation, ma la storia non cambia.
"E' con sommo dispiacere che ufficializziamo la chiusura forzata dei GRIN", recita il comunicato stampa. "Anche a causa di mancati pagamenti da parte dei publisher, siamo finiti in bancarotta"
"Dopo dodici anni di duro lavoro, dove centinaia di giovani talentuosi hanno lavorato al loro meglio, é finita"
"E' stata una grande avventura. Una grande avventura che ci ha fatto crescere, e lo si capisce già solo guardandosi indietro. Ballistics, Bandits, GRAW 1, GRAW 2, Bionic Commando Rearmed, Wanted: Weapon of Fate, Terminator: Salvation, Bionic Commando e anche un grandioso gioco che non abbiamo mai potuto finire... é stata davvero una cavalcata fantastica"