Grit & Valor: 1949, nuovo trailer e annuncio closed beta
Le iscrizioni per partecipare sono già aperte
Gli sviluppatori di Aonic e Milky Tea Studios, e il publisher Megabit Publishing hanno pubblicato un nuovo trailer per il loro Grit & Valor: 1949, lo strategico dieselpunk in chiave roguelite a base di robottoni. Protagonista del filmato è il Generale Harmsworth, uno dei colossali boss che i giocatori dovranno affrontare nel corso della campagna. Non solo, è stata inoltre annunciata una closed beta su Steam che consentirà di provare il titolo in anteprima a partire dal prossimo 2 dicembre fino al 9 dicembre. Per partecipare vi basterà iscrivervi a questo indirizzo.
“I boss regionali aggiungono un livello completamente nuovo di strategia ad ogni run”, ha spiegato lo sviluppatore Aonic in un comunicato stampa. “Se i giocatori riusciranno a completare una run, dovranno affrontare un’ultima resistenza contro un minaccioso generale dell’Asse e i suoi giganteschi mech. Queste battaglie finali metteranno i giocatori di fronte a probabilità schiaccianti, ondate di nemici d’élite, nuovi pericoli e mech delle dimensioni di un Kaiju.”
Grit & Valor: 1949 è atteso nel corso del 2025 su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. A voi il filmato in questione.