GT502 Horizon - Nuovo case PC mid-tech TUF Gaming di Asus
Ideale per chi desidera arricchire la parte scenografica con elementi luminosi RGB
ASUS ha annunciato il TUF Gaming GT502 Horizon, case per PC mid-tower. La novità principale è la rimozione del pilastro frontale che separava i pannelli di vetro temperato nella versione originale del GT502, offrendo una finestra continua che si estende per metà del case, permettendo di ammirare l’intero interno del sistema.
Grazie a tecniche avanzate di rinforzo il TUF Gaming GT502 Horizon mantiene la sua integrità strutturale anche senza il pilastro frontale, riuscendo a sopportare fino a 30 Kg di peso. Le maniglie in tessuto robuste, come nel modello originale, facilitano lo spostamento del PC. Il case è disponibile in 2x colori: Nero Classico e Bianco Neve, con cavi modulari abbinati.
Il design panoramico del TUF Gaming GT502 Horizon è ideale per chi vuole arricchire la parte scenografica con elementi luminosi RGB. A tal proposito ASUS ha lanciato il TUF Gaming ARGB Lighting Kit che include strisce luminose compatibili con Aura Sync, montabili magneticamente sui pannelli di vetro.
Inoltre ASUS ha introdotto l’atteso TUF Gaming ARGB PWM Fan Hub, che può collegare fino a 6x ventole per case con supporto PWM e ARGB, per un raffreddamento potenziato e illuminazione sincronizzata. Questo hub è dotato di protezioni contro sovracorrenti e cortocircuiti, di 2x ingressi SATA per alimentare l'illuminazione ARGB e le ventole PWM. I TUF Gaming TR120 ARGB Fans, annunciati all'inizio dell'anno, arriveranno presto nei negozi. Il resto dei prodotti TUF Gaming GT502 Horizon, TUF Gaming ARGB Lighting Kit e l'Hub TUF Gaming ARGB PWM saranno disponibili nel quarto trimestre del 2024.