GTA Online: Guardie, Ladri e Drift in arrivo

Nuovo aggiornamento in vista

GTA Online Guardie Ladri e Drift in arrivo

Grand Theft Auto Online si aggiorna ancora: è veramente interessante che un gioco che affonda le sue radici nel 2013 e con un GTA 6 annunciato per il 2025 sia ancora così assiduamente impreziosito da parte degli sviluppatori di Rockstar.

Nella fattispecie, l'aggiornamento di quest'Estate, la cui release è prevista più avanti durante questo mese, introdurrà nuove missioni che metteranno i giocatori nei panni di poliziotti sotto copertura. Sembra infatti che Rockstar abbia voluto in un certo senso fare felici quei giocatori che già si divertono a interpretare la polizia nel gioco online, guidando auto a sirene spiegate e attaccando gli altri giocatori quando li colgono con le mani nel sacco (ovviamente senza nessuna autorità costituita alle spalle).

In queste missioni i giocatori riceveranno dal personaggio di Vincent alcune commissioni che li metteranno di fatto nei panni di cacciatori di taglie non-ufficiali per conto della polizia: considerando che per definizione i personaggi di GTA hanno una fedina penale scandalosa [cit.] ci sta che non siano letteralmente arruolati nelle forze dell'ordine.

GTA Online: Guardie, Ladri e Drift in arrivo

GTA Online: le altre Novità

Il Blog Ufficiale di Rockstar riporta anche le altre novità dell'aggiornamento: oltre all'introduzione di nuovi veicoli, sarà anche aggiunto un tool per la realizzazione di gare Drag e Drift. Inoltre è stato reso più flessibile il sistema di testing delle corse, permettendo al creatore di posizionarsi in un qualsiasi punto quando effettua la prova in modo da testare ogni singolo passaggio senza dover ogni volta ripercorrere tutto il circuito.

GTA Online: Guardie, Ladri e Drift in arrivo

Grand Theft Auot 5 / Online è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.