Siete utenti di GTA V Online? Un piccolo regalo vi attende [AGG]

di Fabio Cozzi

di pochi giorni fa la notizia riguardante l'annuncio dei nuovi "colpi" online di GTA V previsti per i primi mesi del 2015.


Per ricompensare la paziente attesa dei videogiocatori Rockstar ha deciso di vestire i panni di babbo natale e portare, a tutti coloro che hanno giocato a GTA V Online, un piccolo regalo natalizio sotto forma di DLC.


Durante una sessione di Q&A sul sito ufficiale di Rockstar infatti sono state rilasciate le seguenti affermazioni:


"Noi, a livello di compagnia, abbiamo sempre cercato di creare contenuti di qualità piuttosto che centrare una data"


"Ci dispiace che ciò possa diventare frustrante, ma siamo fermamente convinti che lanciare contenuti di qualità inferiore non giovi a nessuno. Speriamo possiate convenire che il nuovo trailer di ieri è un segno che i nuovi contenuti si stanno sviluppando al meglio, ma comunque abbiamo necessità di altro tempo per perfezionarli"


"Dato che abbiamo bisogno di tempo ulteriore abbiamo deciso di farvi un piccolo regalo di Natale per tenervi occupati finchè non saremo pronti"


"Preferiremmo lasciarvi la sorpresa, ma senza fornirvi troppi dettagli possiamo dire che ci sarà qualche scherzetto stagionale su GTA Online, ovviamente su tutte e quattro le piattaforme. Presto sveleremo nuovi dettagli"


Insomma sembra che i ragazzi di Rockstar mirino ad intrattenere i loro utenti e cercare di coprire questa sorta di "buco" rispetto a quanto era stato annunciato nei confronti dei "colpi" online.


Alcuni utenti si aspettano di vedere della neve per le strade di Los Santos, noi pensiamo a qualcosa di più strampalato in realtà, ma non avendo certezze chiediamo a voi quali potrebbero essere questi "scherzetti stagionali".



[AGG]


E' di pochi minuti fa la notizia che l'update è stato messo online.


Introdurrà due nuovi veicoli, il Vapid Slamvan e il Bravado Rat-Truck, un lanciarazzi, delle mine di prossimità, 3 nuove proprietà in vendita ed un albero di natale che apparirà nelle nostre case virtuali.


Potremo quindi divertirci a scorrazzare con i nostri nuovi mezzi, magari imbracciando il nostro nuovo lanciarazzi trovato sotto il nostro albero di natale.