Ecco la lista delle parole BANnate di GTA Online
Come tutti i giochi che permettono di inviare messaggi durante la loro modalità Multiplayer, anche Grand Theft Auto Online presenta una lista di "parole proibite" scelte in modo da limitare il più possibile eventuali insulti e comportamenti scorretti tra i giocatori. L'utente di Reddit DamonPei ha postato quello che sembrerebbe essere l'elenco completo di queste parole, per lo meno nella versione del gioco in lingua Inlgese: se non temete di leggere termini volgari, lo trovate qui.
Alcuni di questi termini sono piuttosto scontati, sebbene faccia un po' sorridere che siano proibiti in un gioco come GTA in cui i protagonisti stessi non si esimono certo dall'utilizzarli. La presenza di altri sembra maggiormente buffa, ma probabilmente sono stati introdotti per evitare forme di pubblicità (positiva o negativa): parliamo di termini come Sony, Microsoft, Nintendo, Xbox, PlayStation o persino Rockstar.
Altri ancora, infine, non ci sono per niente chiari: Ferguson? Jerry? Guido? Lo slang Americano cela ancora molti segreti...
GTA V è arrivato su PC la scorsa settimana: avete letto la nostra Recensione?