DLC singleplayer per GTA V? C'è chi dice sì, c'è chi dice no...
Grand Theft Auto V di Rockstar Games ha ricevuto sin dal lancio svariati aggiornamenti ed aggiunte per la sua componente Online, ma per quanto concerne il gioco in Singleplayer è sempre rimasto limitato alla campagna base. Nei giorni scorsi l'attore Shawn Fonteno, ossia colui che ha interpretato il personaggio di Franklin, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae con addosso la tuta da motion-capture mentre siede in un ufficio di Rockstar: Tanto è bastato perché alcuni fan ipotizzassero che l'attore fosse nuovamente negli studi di posa per realizzare uno story-DLC.
Tesi altresì smentita da un altro membro del cast: Ned Luke, che ha interpretato invece il personaggio di Michael.
"TUTTI vogliono un DLC singleplayer... non ne so NIENTE - afferma Luke sulla sua pagina Facebook - Non so quando arriverà e neppure SE arriverà. Ma so che i ragazzi [di Rockstar] stanno cercando di partecipare ad alcune convention quest'anno, quindi potremo finalmente incontrare molti dei nostri fan che non siamo stati in grado di vedere in passato."
A dire il vero, il manifesto alle spalle di Fonteno è quello di GTA IV, quindi non è da escludersi che si possa trattare di una "vecchia" foto, relativa al making-of di GTA V (di quelle che si ritrovano solo dopo anni sulla memory-card di una fotocamera o di uno smartphone e che si decide di postare comunque sui social). Fonteno, in effetti, non ha mai detto di star posando nuovamente per Franklin.
Insomma: sembrerebbe essere solo un rumor senza fondamento...