James Gunn svela due villain che non compariranno nel sequel dei Guardiani della Galassia

James Gunn svela due villain che non compariranno nel sequel dei Guardiani della Galassia

Il regista James Gunn si era già fatto sentire per segnalare due possibili aggiunte nel gruppo colorito dei Guardiani della Galassia, ma quest'oggi il medesimo si pronuncia riguardo i villain e segnala che l'Impero Shi'ar e Kang il Conquistatore non saranno presenti all'interno del film, ma anche nell'intero universo cinematografico di casa Marvel.


Volete sapere perchè? Semplice. Entrambi i villain sono proprietà della Fox, la stessa che detiene i diritti degli X-Men e dei Fantastici 4.


Per chi non dovesse conoscere i personaggi citati poc'anzi, ecco qualche semplice tips dal nostro angoletto nerd:


  • Kang il Conquistatore è un personaggio creato nel 1964 e dietro al suo volto meccanico si nasconde l'identità di Nathaniel Richards, il fratellastro del noto membro dei Fantastici 4. Ha la possibilità di viaggiare nel tempo ed è intervenuto molte volte all'interno della saga dedicata ai Vendicatori (anche nella recente Marvel Now nel numero 12) ed ha creato diverse realtà alternative grazie ai suoi viaggi.
  • L'Impero Shi'ar è anch'esso apparso moltissime volte in varie testate, soprattutto quelle dedicate agli X-Men. Sono una razza aliena dell'universo Marvel, ma a differenza degli umani si sono evoluti dagli uccelli, di cui mantengono dei tratti distintivi come i capelli. Nella saga Marvel Now possiamo vedere un giovane rappresentante di questa razza chiamato Kid Gladiator, figlio di Kallark, all'interno della nuova scuola fondata da Wolverine.