Guardiani della Galassia 3 e la nuova astronave
Quella nuova dei Guardiani rimpiazza la vecchia Benatar...che a qualcuno forse ricorderà vagamente l'astronave di The Last Starfighter
Il regista di Guardiani della Galassia Volume 3, James Gunn, ha detto perché i Guardiani hanno una nuova astronave.
Dopo essere sopravvissuti in Avengers: Endgame e aver sconfitto Ego (Kurt Russell) in Guardiani della Galassia Volume 2, i Guardiani hanno proseguito con "Ovunque" liberata dal Collezionista, così come sono riusciti nell'intento di rapire l'attore e cantante Kevin Bacon per regalare il Natale perfetto a Star-Lord (Chris Pratt) come visto nel recente speciale natalizio (Guardiani della Galassia - Holiday Special).
La prima, storica formazione dei Guardiani
L'avvio della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe include il terzo Volume delle avventure dei Guardiani, quello in cui saranno tutti insieme per l'ultima volta. In uscita quest'anno, prevede che l'improbabile gruppo di amici intergalattici riesca a spostarsi velocemente da un punto all'altro della galassia, ed è proprio per questo che Rocket non ha perso tempo aggiornando e predisponendo un diverso e superiore vascello pronto ad affrontare le insidie dello spazio profondo.
I Guardiani 3 vedrà il ritorno di Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel (voce di Groot) e Bradley Cooper (voce di Rocket), oltre che Pom Klementieff che tornerà nel ruolo di Mantis e Karen Gillan in quelli di Nebula. Assieme a loro Maria Bakalova sarà la voce di Cosmo, Adam Warlock/Lui (Will Poulter) e l'Alto Evoluzionario / Herbert Edgar Wyndham (Chukwudi Iwuji).