Gandalf e Gollum in azione

di Tommaso Alisonno

Warner Bros Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo Battle Profile gameplay video per Guardians of Middle-earth nel quale i giocatori potranno dare uno sguardo ai punti di forza e di debolezza di Gollum e di Gandalf. In Guardians of Middle-earth ogni personaggio ha un suo ventaglio di abilità. Conoscerle sarà fondamentale per il giocatore.


Guardians of Middle-earth é un multiplayer online battle arena (MOBA) ambientato nella Terra di Mezzo e sviluppato appositamente per console. I giocatori possono creare una squadra composta dai più potenti eroi del più grande fantasy epico di tutti i tempi per sfide con un massimo di 10 giocatori che combattono 5 contro 5 in arene multiplayer ambientate nell’universo della Terra di Mezzo. I giocatori possono sviluppare e potenziare più di 10 guardiani tra cui Gandalf, Sauron, Gollum, Thráin e molti altri ancora, formando inedite e memorabili alleanze insieme o contro i propri amici. I giocatori possono comunicare tra di loro tramite il sistema di comunicazione vocale in-game e accedere a complete statistiche e classifiche online dove possono tenere traccia delle vittorie e delle sconfitte dei propri amici.


Il gioco presenterà alcune scene tratte dall’atteso film The Hobbit: An Unexpected Journey, diretto da Peter Jackson e prodotto da New Line Cinema e MGM.