Guardians of Middle Earth pacchettizzato su PS3

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions svelano oggi il pack di Guardians of Middle-earth e annunciano che il gioco sarà disponibile in versione pacchettizzata per PlayStation®3 computer entertainment system presso rivenditori selezionati il 7 dicembre, e tramite download su PlayStation®Network e Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft , agli inizi di dicembre.


Le versioni digitali saranno disponibili a 14,99 euro su PlayStation Network dal 4 dicembre 2012 e a 1200 Microsoft Points su Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360. Ulteriori contenuti scaricabili post lancio saranno disponibili in via digitale e potranno essere acquistati su Xbox LIVE Marketplace per Xbox 360 e PlayStation®Network individualmente o con un Season Pass.


Guardians of Middle-earth sarà inoltre disponibile in versione pacchettizzata presso i rivenditori selezionati a un prezzo di euro 29,99 in esclusiva per PlayStation®3 dal 7 dicembre 2012. Nella confezione sarà incluso un Season Pass pre-pagato per i contenuti digitali che saranno pubblicati successivamente su PlayStation®Network. Questi contenuti digitali consisteranno in nuove mappe di gioco, un bonus gameplay mode, ulteriori personaggi giocabili sia buoni che cattivi alcuni dei quali tratti dal film The Hobbit: An Unexpected Journey atteso nelle sale cinematografiche il 14 dicembre con la regia di Peter Jackson e prodotto da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer (MGM).


Sul pack del gioco troviamo i personaggi più famosi della saga come Gandalf, Legolas e Sauron.


Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.facebook.com/Guardiansofmiddleearth e Twitter @GuardiansME.