Prime immagini dei Guardiani della Galassia secondo Telltale
Dopo l'annuncio dei mesi scorsi, Telltale Games è tornata a parlare del gioco dedicato ai Guardiani della Galassia, pubblicando anche le primissime immagini che riportano Star-Lord ed il resto della truppa all'opera.
In Guardian of the Galaxy: The Telltale Series, Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot scopriranno l'esistenza di un artefatto dal potere incredibile. Come sempre, ogni componente del team avrà un motivo diverso per bramare il possesso del prezioso oggetto, ben sapendo che dovrà comunque essere difeso ad un nemico spietato che non si fermerà davanti a nulla.
Il gioco (episodico sulla falsariga di quanto già visto con The Walking Dead) sarà caratterizzato da un cast vocale di tutto rispetto e che includerà Scott Porter (Friday Night Lights) nel ruolo di Star-Lord, Emily O'Brien (Febbre d'amore, Terra di Mezzo: Shadow of Mordor) in quello di Gamora, Nolan North (Uncharted, Pretty Little Liars) in quello di Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) in quello di Drax, e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) in quello di Groot.