Il Bazar dei Quattro Venti approda su Guild Wars 2

ArenaNet ha oggi confermato l’intenzione di rilasciare contenuti aggiuntivi con frequenza quindicinale e ha presentato il prossimo aggiornamento che verrà introdotto nella storia in continua evoluzione di Guild Wars 2: Il Bazar dei Quattro Venti, disponibile dal 9 luglio p.v.


A partire dallo scorso gennaio, ArenaNet ha continuato a sviluppare nuovi contenuti per il gioco. Lo scopo é di entusiasmare i giocatori con nuove attrazioni, eventi, ricompense e trame con una frequenza mai raggiunta da altri studi di sviluppo occidentali. L’impegno continuativo degli sviluppatori renderà Tyria uno dei mondi online più frequentemente aggiornati e meglio supportati dell’universo video ludico.


Nel nuovo update, Il Bazar dei Quattro venti, vedremo mercanti convergere da tutti gli angoli di Tyria per vendere le loro merci. Il raduno richiederà di interfacciarsi con personaggi loschi e di intraprendere affari rischiosi poiché, proprio quest’anno, il mistico Santuario volante dello Zefiro é arrivato portando con se cristalli magici e stupefacenti abilità di movimento ai commercianti e agli avventori.


I giocatori saranno coinvolti in nuovi eventi a tema e sperimenteranno l’emozione del commercio grazie a:


Nuovi Eventi:


  • · Mini-gioco Belcher’s Bluff: I giocatori potranno sfidare i loro amici in questo nuovo mini-game permanente.
  • · Corsa del Santuario: Districatevi tra vorticosi ostacoli in questa corsa competitiva.
  • · Preparazione per la caccia al tesoro nei cieli: I giocatori avranno bisogno di avere la completa padronanza di venti, sole e fulmini per cercare i cristalli del cielo e esplorare le labirintiche falesie.

Nuove Ricompense:


  • · Reliquie : I giocatori potranno competere nella Corsa del Santuario per conquistare una delle tre reliquie rappresentanti il vento, il sole e il fulmine.
  • · Nodi di quarzo: I giocatori che completeranno l’aggiornamento potranno raccogliere pietre al quarzo durante le loro home instance .
  • · Miniatura del Santuario dello Zefiro: I giocatori che completeranno la preparazione per la Caccia al Tesoro nei cieli verranno premiati con un modello in miniatura del Santuario dello Zefiro.

Nuove peculiarità:

  • · Sistema di conquista delle ricompense: A partire da questa uscita, i giocatori potranno sbloccare premi (come esclusive corazze in pelle e bonus permanenti) con il raggiungimento di un determinato punteggio. Potranno inoltre ottenere alloro, gemme, oro, potenti oggetti e ricompense PvP e WvW con il crescere del loro punteggio.
  • · Nuova mappa PvP “Skyhammer”: I giocatori si batteranno per il controllo di tre punti di cattura all’interno della nuova mappa Skyhammer..
Saints Row IV mostra una demo

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI