La Beta di Strongholds per Guild Wars 2 pubblica per 24 Ore

di Tommaso Alisonno

NCsoft e ArenaNet, editore e sviluppatore dell’acclamato franchise Guild Wars, hanno annunciato oggi che Stronghold, la nuova modalità Player vs Player (PvP) in arrivo con Guild Wars 2: Heart of Thorns, sarà giocabile nel live game per tutti gli attuali giocatori di Guild Wars 2 in Nord America e in Europa, come parte di un imminente beta test pubblico. A partire da Martedì 14 aprile alle ore 21:00 CEST (20:00 BST) per 24 ore, tutti i giocatori che possiedono un account di Guild Wars 2 avranno la possibilità di provare Stronghold e mettere le loro abilità alla prova in questa nuova entusiasmante modalità competitiva. Stronghold è stato presentato all'inizio di quest'anno come una delle caratteristiche fondamentali di Guild Wars 2: Heart of Thorns, prossima espansione di ArenaNet per Guild Wars 2.



Per invitare tutti ad unirsi all’evento, ArenaNet sta promuovendo questo primo beta test pubblico per Guild Wars 2: Heart of Thorns, con una serie di speciali livestream su Twitch che includono intensi match presentati da sviluppatori e ospiti speciali. La programmazione su Twitch di Stronghold di ArenaNet inizia con una puntata speciale di “Ready Up”, con un campo di addestramento Stronghold, previsto per le 21:00 CEST (20:00 BST) di domani, 10 aprile, sul canale ufficiale Twitch di Guild Wars 2. Il presentatore Joshua Davis e il progettista di Stronghold Hugh Norfolk mostreranno agli spettatori come giocare a questa nuova modalità PvP in vista della messa online della versione beta. Poi a partire dalle 22:00 CEST (21:00 BST) il 14 aprile, poco dopo che la public beta di Stronghold sarà disponibile in-game, ArenaNet inizierà a trasmettere i livestream e continuerà per tutto il giorno. Sintonizzati e guarda gli sviluppatori ArenaNet e i popolari streamer di Twitch giocare avvincenti match di Stronghold, alla scoperta di questa nuova modalità PvP con nuove strategie e tattiche.


Per seguire tutte le ultime novità di Guild Wars 2: Heart of Thorns e avere più informazioni su Stronghold, si prega di visitare il sito www.guildwars2.com.