Svelato il Chronomancer, la prima Specializzazione per Guild Wars 2: Heart of Thorns
ArenaNet ha deliziato i fan di Guild Wars 2 di tutto il mondo presentando la prima delle nove specializzazioni di Guild Wars 2: Heart of Thorns ™. I fan sono stati informati in anticipo su quali specializzazioni caratterizzeranno le loro professioni preferite e ArenaNet ha ora iniziato la serie delle rivelazioni che si concentrerà su ciascuna specializzazione - complete di showcase video, nuovi dettagli di gioco e blog degli sviluppatori sul sito ufficiale.
Il Chronomancer è la prima specializzazione d’elite ad essere rivelata, esclusivamente per la professione Mesmer, le prossime tre saranno rivelate nelle prossime tre settimane. Questa nuova specializzazione di combattimento vanta abilità uniche, risorse e meccaniche inversioni temporali che sono impostate per aggiungere nuovi livelli di profondità strategica ai contenuti sia PvE sia PvP. stata una sfida incredibile trovare un'interpretazione del tempo magico che si adatta alla tradizione popolare di Tyria fornendo anche ganci di gioco coinvolgenti. Proprio come il Mesmer è l’unico ad assumere una classe da incantatore, il nostro Chronomancer fa molto di più che distribuire velocità agli alleati mentre rallenta i nemici. Questa specializzazione offre inoltre ai giocatori la possibilità di bloccare e persino invertire il tempo attraverso l'utilizzo delle loro abilità.
Un nuovo post sul blog dal Game Designer Robert Gee spiega in dettaglio tutti i particolari sulla nuova specializzazione Chronomancer. Lo trovate nel link qui sotto: https://www.guildwars2.com/en-gb/news/meet-the-chronomancer-mesmers-elite-specialization/
I fan possono saperne di più su queste competenze e su come questa specializzazione cambierà lo status quo, guardando il Chronomancer in azione durante la puntata di “Point of Interest” che ha presentato tutti i nuovi gameplay in tempo reale mostrando la nuova specializzazione in azione. “Point of Interest” è disponibile sul canale Twitch di Guild Wars 2.