Un Beta weekend Event per Guild Wars 2

di Roberto Vicario

NCsoft e ArenaNet ™, editore e sviluppatore dell’acclamato franchise di Guild Wars, hanno annunciato i dettagli del primo Beta Weekend Event per Guild Wars 2: Heart of Thorns che si svolgerà in contemporanea con Gamescom 2015.


Lo studio presenterà una demo mostrando parte del contenuto che sarà giocabile nel beta test allo show floor a partire dal giorno di apertura della Gamescom, Mercoledì 5 agosto, fino a Domenica 9 agosto, termine della fiera. ArenaNet è partner di Twitch alla Gamescom e avrà demo station aperte a tutti i partecipanti presso lo stand di Twitch (Padiglione 9 Stand A-060).


Per il Beta Weekend Event, i giocatori di tutto il mondo che acquistano Guild Wars 2: Heart of Thorns potranno provare tutti i contenuti in beta test utilizzando i loro account di Guild Wars 2 a partire da Venerdì 7 agosto fino a Lunedì 10 agosto. ArenaNet ha annunciato l'accesso ai Beta Weekend Event come uno dei vantaggi riservati a coloro che pre-acquistano Guild Wars 2: Heart of Thorns, la prossima espansione di Guild Wars 2.


In questo primo test, i giocatori avranno l’opportunità di sperimentare l’inizio della storia nella nuova area dell’espansione, il Cuore della giungla di Maguuma, e provare il Revenant, una professione completamente nuova con attacchi e abilità che traggono i loro poteri dalle leggende mitologiche di Guild Wars. I giocatori saranno anche tra i primi a poter provare le nuove specializzazioni d’elite che introducono nuove armi e potenzialità per ogni professione nel gioco.