La realizzazione del sonoro di Guild Wars 2: Hearts of Thorns

La realizzazione del sonoro di Guild Wars 2 Hearts of Thorns

Per continuare a celebrare il continuo successo di Guild Wars 2: Heart of Thorns, ArenaNet insieme a Sennheiser, ha deciso di regalare ai fans un esclusivo video sull’audio design dell’espansione, intitolato ‘Behind the Sound’.

L’esaustivo video, offre uno sguardo approfondito, dietro le scene, su come il premiato team audio di ArenaNet, ha creato alcuni dei suoni di Heart of Thorns. Drew Cady (Sound Designer), James Ackley (Audio Director) e Jerry Schroeder (Sound Designer) mostrano gli strumenti, gli oggetti e l’attrezzatura Sennheiser che hanno utilizzato per creare i suoni del gioco che hanno dato vita al ricco immaginario dell’espansione. Dalla creazione del frizzante suono della città d’oro di Tarir al terrificante ruggito di Mordrem Vinetooth, questo team ha fatto emergere un modo unico di produrre un’esperienza audio soddisfacente per i giocatori.

Potete vedere il video ‘Behind the Sound’:

Se avete sempre voluto scoprire gli strumenti e i processi che un talentuoso team audio utilizza per catturare il giusto suono per uno scontro tra nemici o dell’ambiente, dovete assolutamente vedere questo video.


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