Guilty Gear: Strive, Slayer annunciato per il 30 maggio
Il Season Pass 3 è completo. Per l'occasione è già stato annunciato il quarto
Il Season Pass 3 di Guilty Gear: Strive si conclude con Slayer. Il vampiro dandy sbarcherà sui campi da battaglia del picchiaduro Arc System Works il prossimo 30 maggio e sarà accompagnato da una nuova arena, chiamata "Amber Fest with Kind Neighbors". Oltre alla sua inclusione nel Season Pass, venduto al prezzo di 24,99 euro, Slayer (doppiato da JB Blanc nella versione inglese) potrà inoltre acquistato separatamente a 6,99 euro, analogamente al nuovo ring, disponibile a 1,99 euro. Di seguito uno stralcio del comunicato ufficiale:
"I suoi modi definiscono il dandismo. Vampiro rilassato e dignitoso. Un discendente gentiluomo della stirpe vampirica, che trova piacere nei combattimenti genuini e nell'haiku come passatempi.
Segue il suo personale codice di "dandismo" e riesce a gestire quasi tutto con calma. Tuttavia, in battaglia, dimostra una forza travolgente in netto contrasto con il suo atteggiamento calmo. Grazie alla sua lunga vita da vampiro, tutto ciò che avviene nella società umana gli sembra insignificante.
Ma questa è solo una parte di lui, perché trova sia invidiabili che ammirevoli gli umani e le loro emozioni turbolente in risposta agli eventi. Ha fondato la Gilda degli Assassini, solo per ritirarsi dopo aver incontrato la sua immortale moglie, Sharon. Attualmente, vive una vita senza problemi in pensione con Sharon, uscendo di tanto in tanto per osservare la gente."
A voi il trailer dell'annuncio, che anticipa inoltre lo sviluppo di un Season Pass 4.