Gunner - Il trailer dell'action adrenalinico con Luke Hemsworth

Dopo "Life After Fighting" l'Australia prosegue nella produzione di film action di alto livello

Gunner  Il trailer dellaction adrenalinico con Luke Hemsworth

L'Australia continua a farsi notare nel mondo del cinema d'azione. Dopo la star delle arti marziali Bren Foster che ha conquistato il pubblico con Life After Fighting, ora è il turno del clan Hemsworth con Gunner. Dopo aver recitato con il fratello Liam nel pluripremiato Land of Bad, Luke Hemsworth è pronto a tornare in prima linea da protagonista, al fianco dell'iconico Morgan Freeman. Il trailer di Gunner è stato recentemente rilasciato, subito capace di mostrare le impressionanti abilità d'azione di Luke.

La storia è quella del colonnello Lee Gunner, veterano di guerra che decide di portare i suoi due figli in campeggio con lo zio Jon per ristabilire i legami familiari dopo un lungo periodo al fronte. La gita prende una piega pericolosa quando Jon inciampa in un filo elettrico e provoca un'esplosione, attirando l'attenzione di una banda di violenti motociclisti coinvolti in una massiccia operazione di traffico di droga.

Ignari delle capacità di combattimento d'élite di Gunner, i membri della banda vengono eliminati uno dopo l'altro. Mentre i ragazzi cercano di chiedere aiuto finiscono nelle mani di Dobbs, figlio del boss Kendric Ryker, che gestisce l'organizzazione dal carcere. Senza altra scelta che contare sulle proprie forze, Gunner farà di tutto per salvare i figli.