Gygabyte - Presentate a Computex 2024 le nuove motherboard

Supporto Thunderbolt 4 e USB 4, flessibilità, ampiezza di banda e connettività multi protocollo

Gygabyte  Presentate a Computex 2024 le nuove motherboard

Gigabyte è pronta a rivoluzionare il mercato con la nuova generazione di schede madri per piattaforme Intel e AMD serie X870. Questi prodotti all'avanguardia dotati di supporto Thunderbolt 4 e USB 4, sono progettati per offrire prestazioni, efficienza e connettività senza precedenti. La flessibilità, l'ampiezza di banda e la connettività multi protocollo di Thunderbolt 4 e USB 4 stanno di fatto ridefinendo gli standard per i dispositivi di input/output, il trasferimento dei dati e l'erogazione di energia. La compatibilità Wi-Fi 7 prepara gli utenti alla prossima generazione di reti wireless, mentre una porta Ethernet da 10Gb/5Gb/2,5Gb offre connessioni cablate ad alta velocità.

La nuova funzione M.2 EZ-Match, configurata con un design di posizionamento magnetico sul dissipatore, consente un rapido allineamento alla corretta posizione di installazione dello stesso. D'altra parte il PCIe EZ-Latch Plus, dotato di meccanismo di rilascio a distanza, rende lo smontaggio della scheda grafica semplice e adatto sia agli utenti alle prime armi che ai giocatori più esperti.

Gygabyte - Presentate a Computex 2024 le nuove motherboard

Il nuovissimo WIFI EZ-Plug è caratterizzato da un innovativo design del connettore facile da installare, che consente di smontare e montare l'antenna di rete in un solo secondo. Questa caratteristica di facile utilizzo consente la funzionalità plug-and-play, eliminando l'inconveniente dell'avvitamento manuale durante l'installazione.

La nuova serie di schede madri dotate della funzione Sensor Panel Link consentono ai gamer di collegarsi rapidamente allo schermo secondario all'interno dello chassis, creando uno stile personalizzato. Inoltre il BIOS UC è stato recentemente aggiornato e offre effetti dinamici di illuminazione RGB andando incontro alle preferenze dei giocatori più esigenti.