La notte di H1Z1 fa paura - il team corre ai ripari

La notte di H1Z1 fa paura  il team corre ai ripari

H1Z1, il MMORPG a tema Zombie sviluppato da Sony Online Entertainment, come altri giochi survival-horror sul tema del B-Movie sfrutta il ciclo giorno/notte per rendere il mondo maggiormente esplorabile di giorno e più competitivo e pericoloso durante la notte.


...troppo pericoloso, o almeno questo è quanto trasparirebbe da un dato di natura totalmente sperimentale: quando nei server calano le prime ombre della sera, la maggior parte dei giocatori "fugge" nel mondo reale effettuando il log-out.


Il team, costernato, ha raccontato in un post su Reddit di non aver mai pensato che il gioco notturno fosse tanto difficile e pericoloso, e di aver fatto del proprio meglio per renderlo comunque chiaro, visibile e giocabile. Contemporanemente, si arrende alla realtà dei fatti (non è un'indagine di opinione: la gente SCAPPA dai server!) e promette di rivedere il bilanciamento del gioco. Nel frattempo, ha iniziato anche una serie di test con server day-only.


Quanti di voi giocano ad H1Z1?


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