Hades II: l'Aggiornamento accoglie Ben Starr

L'attore doppia Prometeo

Hades II lAggiornamento accoglie Ben Starr

Hades II, attesissimo sequel dell'acclamato Action-Rouglite di SuperGiant Games, continua a spron battuto il suo cammino in Early Access e si prepara a rilasciare un corposo aggiornamento intitolato Olympic Update Patch.

La nota della patch è molto corposa e contiene tra l'altro alcune voci "oscurate" perché di fatto costituiscono Spoiler sulla trama del gioco - dunque consultatele a vostra discrezione. In generale possiamo dire che gli elementi più significativi, delineati negli Highlights all'inizio dell'elenco, sono nuove regioni da esplorare, una nuova tipologia di arma, nuovi famigli e nuovi capitoli di storia; viene inoltre introdotto il supporto per piattaforma Mac.

Particolarmente interessante è l'annuncio che uno dei personaggi presenti nel gioco, Prometeo, sarà doppiato da Ben Starr, l'attore inglese di Survivor e Dikensian che nel mondo dei videogiochi ha già donato la voce a Clive Rosfield di Final Fantasy XVI, a Sharp di Aknights e a Arthur dell'ultimo aggiornamento di Warframe.

Di Hades II abbiamo già presentato la nostra Anteprima nell'attesa del lancio definitivo del gioco, a data da destinarsi.