Una campagna per tartassare Valve ed ottenere informazioni su Half Life 3

di Valerio De Vittorio

La passione per i videogiochi sembra troppo spesso sconfinare nella follia più pura. Alcuni ragazzi che lavorano presso l'azienda di marketing McKee Wallwork & Co ha deciso di provare una nuova strada per poter avere delle informazioni riguardo ad Half Life 3.


Hanno lanciato una campagna fondi su Indiegogo per ottenere fino a 150 mila dollari. Con i vari step intermedi Chris Salem e Kyle Mazzei propongono di utilizzare Google adwork per tartassare i dipendenti Valve, questo a 3000 dollari. A 9 mila vorrebbero equipaggiare un furgone con pubblicità legate ad Half Life 3 e farlo passare costantemente davanti agli uffici di Valve.


I 150 mila dollari serviranno nel caso a finanziare un concerto dove invitare celebrità, ovviamente a tema videoludico, fase finale di questa sorta si Stalking elaborato di Valve e dei suoi 300 dipendenti. Il tutto perché si possa sapere qualcosa di Half Life 3.



Fate un salto qui se volete dar loro i vostri soldi o semplicemente curiosare questa bizzarra iniziativa!