Halo: TMCC: problema al matchmaking e patch in arrivo

Halo TMCC problema al matchmaking e patch in arrivo

Halo: The Master Chief Collection arriva quest'oggi sugli scaffali Italiani, ma è arrivato ieri su quelli d'Oltreoceano. Proprio dagli USA arrivano notizie preoccupanti riguardo alle funzionalità MultiPlayer della collection curata da 343 Industries: stando a delle segnalazioni riportate ed analizzate sullo stesso Blog HaloWaypoint, i giocatori starebbero avendo svariati problemi a livello di matchmaking.


Fortuantamente, 343 Industries e Microsoft sono già al lavoro per risolvere il problema: stando ad un recente aggiornamento postato da Dan Ayoub, nella giornata di oggi è previsto un massiccio aggiornamento ai server, il quale tra l'altro non richiederà un update da parte degli utenti (per il momento, quindi, nessuna nuova patch da scaricare). A prescindere, il team ha promesso di mettere mano ad altri bug, glitch o problemi vari segnalati dagli utenti e conta di uscire con un aggiornamento già i primi giorni della settimana prossima.


Di Halo: The Master Chief Collection abbiamo già pubblicato una Recensione: il voto arriverà a brevissimo, propro in seguito al nostro test sul MultiPlayer.