Spencer su Twitter e i cross-over che non ti aspetti

di Tommaso Alisonno

Recentemente, Phil Spencer, ossia il capo della divisione Xbox di Microsoft, è stato piuttosto attivo su Twitter: DualShocker l'ha tenuto sott'occhio ed ha raccolto gli interventi recenti più interessanti, molti dei quali nati come risposte alle osservazioni dei fan.


Uno di questi, per esempio, ha chiesto a Spencer se vedremo mai un cross-over tra le serie Halo e Gears of War. Il "capoccia" di Xbox ha ammesso che una simile produzione non andrebbe contro i generi di nessuno dei due giochi, pertanto potrebbe essere interessante, sebbene al momento non ci sia nulla di simile in programma.


Più "allusiva" è stata la risposta all'utente che chiedeva se mai sarà possibile "sincronizzare" in qualche modo le console Xbox e Windows 10: Spencer ha risposto "Buona idea, dateci tempo." Che qualcosa bolla già in pentola?


Per quanto riguarda eventuali offerte natalizie, Phil si è limitato a confermare il bundle tra Xbox One e Assassin's Creed Unity per il resto dell'anno, lasciando ai singoli rivenditori l'incombenza di proporre offerte speciali.

A margine, segnaliamo anche che sempre su Twitter Spencer si è espresso in pubbliche scuse per i problemi che stanno affliggendo l modalità MultiPlayer di Halo: The Master Schief Collection: Phil ha assicurato ai fan che il team 343 Industries è al 100% sul caso.