Bethesda parla del prezzo di Halo: Odst
Espansione, non espansione. Prezzo alto, prezzo basso. La storia di Odst é stata lunga e travagliata, sicuramente. Bethesda ha voluto dire la sua a riguardo.
"Microsoft e Bungie hanno totalmente sbagliato strategia di marketing. Prima era un'espansione a parte: Recon", ha infatti detto Ashley Cheng, production director di Bethesda.
"Dopo, sorpresa delle sorprese, é diventato Odst, con un prezzo più alto e roba in più"
"E' come se Microsoft avesse previsto già tutto dall'inizio. Rimane comunque un nuovo Halo, e venderà come il pane"
"Ci sono giornalisti e detrattori che vedono il prezzo troppo alto per l'offerta. Ma diamoci un taglio. Prima di tutto, molti giochi - soprattutto Fps - durano dalle 5 alle 10 ore massimo. Cosa ha di diverso Odst? Inutile attaccarlo per questo"
"In ogni caso, scommetto che se Microsoft non avesse fatto un caos simile con il marketing, nessuno oggi si sarebbe lamentato"