343 Industries è già pronta alle critiche dei fans

di Davide Ottagono

Frank O'Connor, capo del team attualmente al lavoro su Halo 4, ha ammesso di essere già pronto ad ogni genere di critiche, quando la sua creazione vedrà la luce.


I motivi non andrebbero tanto imputati alla qualità del lavoro, ma quanto al nome del team, che semplicemente "non é Bungie".


"La gente sarà molto più puntigliosa con noi di quanto lo é stata con Bungie, nonostante i team di quest'ultima siano cambiati largamente tra un gioco e l'altro", ha infatti detto.


"Ci saranno differenze in stile da attribuire a 343. Differenze che, ai tempi di Bungie, non sono state esaminate al microscopio, nonostante non sia mai stata la stessa gente al lavoro sulla saga. Infatti, nonostante le menti principali fossero sempre rimaste le stesse, la maggior parte del team é cambiato anche durante lo stesso gioco, cosa che é andata a creare la famosa varietà che abbiamo tanto apprezzato"


"Te ne puoi accorgere anche mentre giochi. Il livello due di Halo 3 é diverso dal livello tre perché sono stati team interni abbastanza differenti a lavorarci sopra"


"L'importante é che ci saranno elementi nostri e che i principi di Halo rimarranno alterati"