Halo 4: Frank O' Connor scrive ai fan della saga

di

Frank O’Connor, direttore del franchise Halo, ha scritto una lettera alla community del gioco nella notte di mercoledì. Argomenti: lo stato attuale dello sviluppo di Halo 4 e le modifiche apportate al multiplayer del gioco che, sempre secondo O’ Connor, sorprenderanno chi non ama la serie e finiranno per superare le aspettative dei fan della saga.


Il team ha già terminato lo sviluppo dei contenuti del gioco (missioni Spartan Ops a parte) ed é attualmente impegnato ad “applicare smalto al gioco”, implementando filtri ed effetti grafici, ottimizzando le prestazioni ed eliminando i bug.


O’Connor ha parlato delle difficoltà incontrate per formare 343 Industries dopo l’uscita di Bungie dai Microsoft Studios.


“Tutti condividono lo stesso obiettivo: fare di Halo 4 un'esperienza incredibile, degna della storia e dei risultati raggiunti dalla saga."


C’é spazio anche per l’umiltà nelle parole di Frank, l’umiltà che appartiene a chi, pur essendo il creatore di uno dei franchise più importanti della storia dei videogames, é ben consapevole che la "perfezione" non appartiene al nostro mondo:


"Non sarà perfetto, questo é impossibile", si legge nella lettera.


"Abbiamo troppe componenti e variabili nel nostro gioco. Tuttavia penso che la stragrande maggioranza delle persone che ci hanno dato fiducia troverà qualcosa che soddisferà o supererà le loro aspettative.”


Halo 4 arriverà il 6 novembre in esclusiva Xbox 360.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI