Annunciato ufficialmente Halo 5: Guardians

Annunciato ufficialmente Halo 5 Guardians

Microsoft e 343 Industries annunciano oggi ufficialmente lo sviluppo di Halo 5: Guardians per Xbox One, la cui release è fissata per Autunno 2015. Bonnie Ross, General Manager del team di sviluppo, ha definito il prodotto come qualcosa di "massivo ed entusiasmante", con enfasi sulla parola Massive. Il gioco è promesso più vasto e ampio di Halo 4, sia in termini di grandezza, sia in termini di tecnologia, mantenendo le radici della serie ma avventurandosi in nuove soluzioni


Ecco i primi artwork del nuovo capitolo della saga e le parole del comunicato stampa:



Microsoft e 343 Industries sono felici di annunciare che Halo 5: Guardians, il prossimo capitolo del leggendario franchise di Halo, sarà lanciato su Xbox One nell’autunno del 2015. Halo 5: Guardians sarà un titolo che presenterà alcuni elementi che hanno caratterizzato i precedenti capitoli della saga e novità pensate per sfruttare al meglio la potenza dell’hardware e dell’ecosistema di Xbox One.


Il 2015 non sarà solo l’anno di Halo 5: Guardians, ma vedrà anche grandi novità per la serie tv basata sull’universo di Halo, che sarà realizzata in collaborazione con Steven Spielberg per arricchire l’esperienza di gioco degli appassionati.


Maggiori informazioni arriveranno durante l’Xbox E3 2014 Media Briefing del 9 giugno.