Locke protagonista di Halo 5: Guardians?

Locke protagonista di Halo 5 Guardians

Mike Colter, attore che presta la voce al personaggio dell'agente Locke nella serie Halo, ha rilasciato delle dichiarazioni decisamente interessanti a proposito di Halo 5: Guardians. Stando a quanto trapelato dal prossimo numero di X-One Magazine, infatti, il suo personaggio avrebbe un ruolo di riguardo, forse addirittura da protagonista, nel primo capitolo Next-Gen della saga.


"Sono un personaggio giocabile in Halo 5. Quando Halo: The Master Chief Collection sarà rilasciato, e quando poi poco dopo uscirà Halo 5, di base sarete in grado di giocare a un gioco con me come personaggio principale."


"Quello che non si sa, è se [io e Master Chief] saremo amici o nemici. La relazione tra Master Chief e Jameson Locke sarà interessante. Qual è il risultato? E' vivo o morto? Perché il risultato di una caccia all'uomo è quello, vivo o morto, ma non potete sapere quale sia il motivo della ricerca di Master Chief. O cosa succederà quando lo troveremo, in che condizioni sarà, e dove sarà mentalmente. Ma sono sicuro che ci sarà un colpo di scena in Halo 5"


Jameson Locke - pardòn - Mike Colter ha parlato. Voi che ne dite?


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI