Halo 5: Guardians si mostra in alcuni nuovi video...subito rimossi!

Halo 5 Guardians si mostra in alcuni nuovi videosubito rimossi
di

Alcuni video di gameplay del multiplayer di Halo 5: Guardians sono trapelati in rete in vista della reveal ufficiale prevista per questa settimana.


Nonostante l'origine dei video sia sconusciuta e dovremmo quindi parlare di "rumors" la più grossa conferma a riguardo è arrivata proprio da 343 Industries tramite il suo fondatore Bonnie Ross che ha twittato:


" I leaks sono sempre divertenti. Sintonizzatevi all'"Halo Fest" per vedere più Halo 5, giocatelo nella beta di dicembre ed esprimete i vostri pareri".


Non è stato l'unico però ad esprimersi, anche Josh Holmes capo dello studio ha twettato una risposta alle lamentele dell'utenza di Halo, che riguardano alcuni aspetti di gameplay che porterebbero il multi ad avvicinarsi a quello della più celebre saga di sparatutto online, si stiamo parlando di Call of Duty.


Holmes ha twittato:


"Nessuna penalità per l'Hip Fire, nessuna penalità di movimento durante la mira, nessun passo indietro. Sintonizzatevi per il gameplay reveal della beta di Lunedì all'Halo Fest".


L'evento a cui fanno riferimento entrambi è l'Halo Fest prevista per oggi in collaborazione con IGN.


Purtroppo i video dei gameplay sono stati rimossi, aspettiamo quindi l'evento di oggi per poter dare una nuova occhiata a questo nuovo capitolo della serie!