Microsoft pensa già ad Halo 6

di Tommaso Alisonno

Forse non sarà intenzionata a rendere Halo un brand annuale - o per lo meno così asserisce Phil Spencer - ma sicuramente Microsoft ha grandi progetti per la sua serie di punta, e a quanto pare ha già chiaro come proseguirà la stora dopo Halo 5: Guardians. In un'intervista rilasciata ai microfoni di GamesRadar, Frank O'Connor, direttore dello sviluppo presso 343 Industries, ha infatti dichiarato: "Sappiamo piuttosto bene cosa succederà nel prossimo gioco a questo punto. Stiamo già facendo una pianificazione seria e reale e persino scrivendo qualcosa sul prossimo gioco, ed è una godura: non siamo mai stati in questa posizione prima!"


"Potete guardare al finale di Halo 4 ed a dov'è Master Chief, e ovviamente dobbiamo sapere dove portare Halo 5 e Halo 6 con quello - ha continuato - Abbiamo un epico universo Sci-Fi e abbiamo molteplici vie dove portare questa storia, ma tutti i pezzi sono lì in attesa. La tela è pronta per essere dipinta."


"Sappiamo cosa sta per succedere nel prossimo gioco, e più o meno sappiamo cosa succederà a Master Chief alla fine" ha concluso.


Halo 5: Guardians arriverà sugli scaffali il 27 Ottobre.